Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
19 luglio 2011 2 19 /07 /luglio /2011 20:28

In tempi di crisi e ristrettezze economiche, i primi consumi a subire un taglio sono le spese superflue. E allora perché acquistare un abito che con tutta probabilità utilizzeremo solo in occasione di una particolare cerimonia? Oggi il "must" è noleggiare abiti da cerimonia. Scopriamo insieme come.

Acquistare abiti molto costosi che poi finiranno inesorabilmente a far parte integrante dell'armadio è un lusso che in pochi oggi vogliono concedersi.

Per questo motivo si può optare sulla nuova tendenza del noleggio di abiti da cerimonia.

Sia gli invitati che i diretti protagonisti di un evento da celebrare, come un matrimonio, possono pensare a questa soluzione economica per sfoggiare abiti di classe senza dar fondo al portafogli.

Sebbene l'abito bianco sia un sogno che in tante coltivano fin da piccole, anche il vestito da sposa può essere noleggiato; in tal modo si avrà la possibilità di scegliere il modello preferito dell'abito all'ultimo grido optando per le firme più prestigiose a prezzi decisamente competitivi.

Alcuni atelier si sono adeguati a questa tendenza offrendo anche la possibilità di effettuare dei piccoli aggiustamenti e rendere l'abito "su misura" di chi lo noleggia.

Navigando sul web si possono reperire utili informazioni sui servizi di noleggio degli abiti da cerimonia; un riferimento può essere Iomisposo.com oppure Italianoleggio.it

moda maremarriage

Condividi post

Repost 0
Published by Edith - in risparmio
scrivi un commento

commenti